martedì 24 maggio 2016

Recensione Eastpak Valigia EK66182D, 49 cm, 42 L,, Molto carina e pratica ma poco stabile


diversi giorni prima. Cerchi informazioni sul Eastpak Valigia EK66182D, 49 cm, 42 L, Blu, quindi vorrei descrivere qui


Viaggio spesso, perché io Eastpack e lavoro di auto mai, guardando, perché alla fine si finisce per acquistare un Delsey o Samsonite, sinonimo di qualità. Grosso errore e senza nulla togliere alle altre marche. Ho abusato queste vetture abbastanza per dire che la qualità dei materiali è davvero grande. Incredibilmente silenzioso sistema di maniglia telescopica e ruote e liquido, tessuto robusto e durevole. "Jeans" come ho stampato come segue: è moderno e non è il "solito nero come al solito auto". Per lavoro potuto non "esagerare", ma ho visto che la Eastpack offre una vasta gamma di divertente modello stampato. Il loro modello è il più piccolo e le dimensioni ok Tranverz "S" per la cabina. Ma sembra non immettere due volte quello che sembra lo sguardo vuoto disponibile spazio su di lui. Tratto-vettore sistema facilita il lavoro di contenimento, è mezzo vuoto o alla massima potenza. È anche una facilità impressionante! Sono rimasto sorpreso, perché gli oggetti che porto con me sono sempre gli stessi, ma ho pensato la prima volta che preso la macchina, omettere qualcosa. Vale la pena di 111 euro (al momento del mio acquisto) e sicuramente raccomandare questo prodotto come un montante della cabina




Eastpak Valigia EK66182D, 49 cm, 42 L,






Taglia:49 cm  |  Colore:Blu . .Marca: EastpakSerie: Authentic CollectionDimensione (AxLxL): 50cm x 26.5cm x 32cmTipo de bagaglio: valigia morbido morbidaPeso in kg: 3.10kgTaglia: Cabina (fino a 56 cm)Materiale: poliestereEquipaggiamento: separatore interno, cinghia elastica, manico telescopico, fodera internaTipo di ruote: 2 ruoteTipo di chiusura: cerniera lampoMateriale interno: .... Per saperne di più o Verifica il prezzo


Nessun commento:

Posta un commento